martedì 23 maggio 2023

ASSAGGIO del giallo "Una notte di settembre"...

Fabio Marazzoli, libri gialli e non solo: ASSAGGIO del giallo "Una notte di settembre":

Esclusivo appuntamento con la mia proposta di lettura dei gialli del commissario Cantagallo. Questo è il dodicesimo giallo della serie di Cantagallo. Il libro è stato pubblicato dalla LFA PUBLISHER nel 2021 dal titolo “UNA NOTTE DI SETTEMBRE" e questa nuova indagine inaugura una nuova serie di gialli del commissario Cantagallo.
Tanti lettori appassionati di gialli non conoscono tutte le indagini del commissario Cantagallo e questa può essere l’occasione per farle conoscere meglio a tutti voi. I gialli sono ambientati in Toscana e il commissario Cantagallo è toscano pure lui.
Ma in questa indagine su cosa deve indagare il commissario Cantagallo?
Nella nuova indagine il commissario Cantagallo dovrà affrontare una brutta vicenda che ritorna dal passato e che lo coinvolgerà di nuovo in una notte tragica e doloroa. Il suo passato lo tornerà a trovare e non potrà più nascondere ai suoi uomini una tragica verità che avrebbe voluto tenere nascosta anche a se stesso. Il commissariato è stato rivoluzionato e chi comanda è un vice-commissario napoletano molto formale e poco capace: il dottor Spagnuolo. Toccherà a lui vedersela col serial killer dei brutali delitti di tre donne che sono state uccise e poi sfregiate col fuoco. Nessun documento viene trovato addosso alle vittime e le cose si complicano per Spagnuolo che brancola nel buio.   

Qui leggete la prima parte del giallo. 

E ricordatevi che nelle indagini del commissario Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più. I gialli di Cantagallo li trovate in tutte le librerie online.
Per tante altre letture visitate il mio blog, per tutto il resto buona giornata. 

 

 

Nessun commento: